cerca nel sito

Auto e Moto in Piazza 2012

 E come potevamo mancare noi dell' USM Adventure Team a quello che ormai è un appuntamento motoristico obbligatorio nella nostra bella vallata?
E così, nonostante le catastrofiche (ed in parte azzeccate) previsioni del tempo, quest'anno ci siamo veramente superati esponendo una "quantità industriale" di mezzi interessanti!
Partiamo con "l'isola dei viaggiatori", composta da Cellula su Mitsubishi L200 dei soci Carlo, Gessica ed Ebigail, passiamo alla galattica Toyota di Silvio e concludiamo con gli inarrestabili Discovery di Francesco e di Tony.

Per quanto riguarda i Quad, che nonostante il tempaccio sono voluti esserci ugualmente, troviamo i due "mostri azzurri" di Diego e Massimo.
Poi è la volta dei mezzi preparati (che si sono arrampicati uno sull'altro), quelli di Massimo, Denis e Sergio.
Non sono mancati due veicoli speciali della Protezione Civile ANA (di cui facciamo parte anche noi dell'USM A.T.) il Defender ed il Camion con potabilizzatore.
All'ingresso dell'area facevano sussultare letteralmente i visitatori due Suzuky molto estremi ed arrampicati sull'apposita pedana, quello giallo di Matteo.  e quello azzurro di Daniele.
Altrettanto guardate le 4x4 meno preparate ma moto interessanti e cioè la Mercedes di Umberto, il Gran Cherokee di Denis e Dino ed il Pajero di Gianluca.
Fortunatamente dopo il previsto diluvio mattutino è uscito il sole e la piazza si è riempita di curiosi, conoscenti e graditi ospiti e così in un battibaleno è arrivata l'ora di sbaraccare.
Stanchi ma soddisfatti anche di questa 25° edizione di Auto e moto in Piazza è stata così archiviata!
Ringraziamo tutti gli intervenuti e arrivederci all'anno prossimo..... chissà cosa ci inventeremo.....