cerca nel sito

PRANZO E GITA DI INIZIO ATTIVITA' 2017



Domenica 5 marzo 2017 si è svolto il pranzo di apertura attività annuali del team. Molti i soci che hanno partecipato all’iniziativa che, come al solito, prevedeva un ricco menù consumato nella grande sala dell’Alpestre di Castelvecchio (Valdagno) occupata dall’allegra compagnia.
Agli oltre 40 partecipanti, poi, si sono aggiunti gli storici soci ed amici Roberto e Beppe. Roberto,  fondatore di Missionland, ci ha intrattenuto con la moglie Daniela aggiornandoci degli ultimi sviluppi della sua importante realtà che oltre alle consuete (per lui) missioni in terra d’Africa, da anni è diventata punto di riferimento anche per le emergenze umanitarie e non ultimo il terremoto ad Amatrice.
Con le loro cliniche mobili ed organizzazioni, Missionland è un fiore all’occhiello di un’Italia che, soprattutto all’estero, è sempre in prima linea là dove c’è più di bisogno!
E’ stata poi la volta di Beppe, grande sportivo e personaggio unico nel suo genere, che ci ha fatto sognare ad occhi aperti illustrandoci con foto e filmati la sua ultima Dakar a cui ha partecipato con tre camion 4x4 e la piccola Pandakar di cui tutti hanno parlato. La soddisfazione di essere riusciti ad arrivare in fondo ad una gara così con la piccola 4x4 italiana quasi di serie, non ha prezzo!
Sono stati presentati poi il nuovo direttivo, il calendario degli eventi (già schedulati) e le molte novità del Team. Fra le altre cose è stato confermato per settembre 2017, il ritorno del campionato Extreme 4x4 – WTI, che per due giorni si snoderà con le sue incredibili prove fra Valdagno e Recoro Terme. Dopo la classica lotteria (i cui premi sono stati offerti da sponsor, soci ed amici), tutti in “sala giochi”, cioè nella nostra area 4x4 alle Terre di Cerealto, dove la giornata si è conclusa nella giusta maniera: facendo del buon fuoristrada!!!