cerca nel sito

Esito riunione 8 marzo

   Si è svolta, venerdì 8 la riunione di marzo del Team. Molti i partecipanti più qualche nuovo iscritto a cui diamo il benvenuto! Durante la serata si è parlato dei prossimi eventi in cantiere, confermando la prossima notturna del team che si svolgerà venerdì 22 c.m. Domenica 24 c.m. poi si svolgerà (tempo permettendo) l'uscita 4x4 sulla neve (di cui presto troverete il programma dettagliato su questo sito). L'aspettata conferma della seconda edizione del Campionato Italiano Extreme 4x4 - WTI a Valdagno, dopo il grande successo dell'anno scorso è confermata per l'evento la data del 13 e 14 luglio.



E in fase di organizzazione anche un'altra novità che ci vedrà co-organizzare per l'8 e 9 giugno, sempre a Valdagno, una importante manifestazione di Enduro/Regolarità motociclistica con più di 200 iscritti, che prevede varie prove molto tecniche che sicuramente permetteranno ai piloti di dare grande spettacolo. Confermate anche le "gite mensili" del Team che prevedono almeno una uscita di uno o più giorni ogni mese. In settembre poi, si svolgerà la seconda edizione della Jittona 4x4 by USM A.T. e anche per questa edizione il costo sarà molto contenuto (20/25 euro massimi ad equipaggio) per rilanciare l'idea di manifestazioni e raduni a "costo zero". Tutte le attività di quest'anno del nostro team organizzate da noi saranno aperte a tutti gli appassionati del settore, avranno un particolare riguardo ai "costi" che dovranno essere più bassi e contenuti possibili. Ultima conferma per il corrente anno la seconda edizione della Defender Cup 4x4 by USM A.T. manifestazione in fase di inserimento a calendario e che permetterà la conquista dell'ambito trofeo attualmente "difeso" dai nostri bravi fuoristradisti Diego(Ugo) e Massimo(Bambi).

Confermato anche l'impegno della nostra "sezione di Protezione Civile" che a calendario ha già varie date come: 16 Marzo - assistenza UtraBericus a Vicenza, 22 Marzo - prova evacuazione scuole del Maglio di Valdagno, 13 Aprile evacuazione scuole superiori di Valadgno, 14 Maggio - assistenza gran fondo di Valdagno, 25 Maggio - esercitazione Generale di protezione Civile di Valdagno