cerca nel sito

1^ notturna 2013

   la prima uscita notturna del team di questo 2013 è stata una vera bomba !!!
A dirlo gli agguerriti equipaggi intervenuti, decisamente pronti a tutto. Dopo una tranquilla partenza dalla sede, la serata si è da subito dimostrata "bella tosta", neve non molta, almeno all'inizio, ma cattivissima.
La prima valle transitata ha visto i nostri beniamini affrontare una serie di imprevisti come piante cadute per le abbondati nevicate, qualche bel lastrone di ghiaccio e ramaglie in genere. Ma quello che aspettava il gruppo di fuoristradisti dopo, salendo in quota, era tutta un'altra musica: un bel chilometro di neve vergine, ghiacciata e tante manovre per affrontarla "senza piantarsi".
Tutti bravi: gli apripista a creare un minimo di impronte, gli altri a rimanerci dentro e tutti ad arrivare in cima dove dopo tre ore di fatica, la soddisfazione nonostante la temperatura ben al di sotto dello zero, ha scaldato gli animi di tutti. La giusta conclusione è stata una bruschetta ed una birra, al calduccio e riguardando foto e filmati appena fatti e che resteranno a testimonianza della bella impresa.
Che dire, le nostre notturne sembrano sempre più interessanti e chissà cosa ci attende la prossima volta.... chissà.....