cerca nel sito

WTI 2017 : DEDICATO A LORO…..


Eccoci qua, sono passati tre giorni dall’evento che per tanto tempo avevamo preparato per tanto tempo e che è andato bene. Anche se il tempo è stato un po’ piovoso e ha reso le prove ancora più toste del previsto, anche se ci sono stati cappottamenti più del solito anche se…. Tutto è andato bene. Per una volta, però, permettetemi di dedicare questo WTI 2017 a chi l’ha reso possibile, e sto parlando agli Istruttori della Scuola Nazionale Fuoristrada FSF e ai Soci dell’USM Adventure Team che, come sempre, si sono fatti in quattro per rendere possibile questo
evento. Sì perché chi viene a vedere o correre…. Non può immaginare cosa c’è dietro, quanta burocrazia, carte e “incazzature” si vivono nel “pre-WTI”… quanto lavoro fisico si deve fare per pulire le prove ed i percorsi…. Quante ore sono dedicate all’evento… prima e dopo e, quando si spengono i riflettori sulla gara e tutti ritornano a casa…. Biogna raccogliere, pulire….spazzare le strade…
E così questo WTI 2017 lo dedico a LORO e non abbiatene a male se le foto che pubblico sono le loro e non quelle dei Team che hanno partecipato e a cui va come sempre tutto il nostro rispetto e la nostra stima e i nostri complimenti (anche perché le foto della gara le trovate dappertutto….. giustamente).
BRAVOI RAGAZZI E GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO !