cerca nel sito

una giornata da non dimenticare

   La seconda edizione della "Ciaspolata dell'USM Adventure Team" si è tenuta Domenica 10 Febbraio 2013 in quel della Gazza.
Tutto si è svolto come da programma con una precisione quasi svizzera. I sedici partecipanti hanno lasciato i loro "mezzi a motore" ben parcheggiati su cumuli di neve (tipo parcheggio dei fuoristradisti...) e poi, ciaspole ai piedi, ben guidati dal "prezioso socio Umberto", si sono avventurati sui ripidi sentieri montani abbondantemente innevati.
La giornata, anche grazie al sole che ci ha fortunatamente accompagnati,
rimarrà nei ricordi di tutti, come una delle più belle uscite del Team. Tutti bravi fino al termine, quando riposte le ciaspole, ci siamo dati battaglia con forchette e coltelli nell'ormai consueta "mangiata finale" che è stata particolarmente apprezzata tanto da applaudire il cuoco!!!
Che dire, anche senza motori ci si può divertire, forse quello che conta non sono i mezzi ma la buona compagnia unita ovviamente ad una buona organizzazione!
Grazie a tutti i "temerari" intervenuti e arrivederci all'anno prossimo per la terza edizione, che sicuramente sarà altrettanto bella e divertente!